Check out the Latest Articles:
Ciao campione!

Il piccolo Edy aveva trovato due donatori compatibili tedeschi. Il nostro piccolo era cosi’ orgoglioso di aver trovato due donatori! Il 11/11/2011 e’ avvenuto il trapianto di cellule staminali ematopoietiche. Edy ci ha regalato tanti sorrisi durante la trasfusione….quanta allegria quando e’ arrivata la sacca di cellule staminali…eravamo tutti commossi e felicissimi.

Edy sapeva che avrebbe dovuto soffrire dopo il trapianto, ma aveva grande speranza che tutto quello finira’…abbiamo sentito tanta gioia quel giorno guardando i suoi sorrisi…

Purtroppo, dopo il trapianto, Edy non e’ mai stato lo stesso bambino. Quello e’ stato l’ultimo giorno che l’abbiamo visto sorridere. Le complicanze post trapianto sono state durissime e dopo quasi due mesi dal trapianto, Edy se ne e’ andato il 8 Gennaio 2012, 2 giorni dopo aver compiuto i suoi eterni 6 anni.

Edy amava il suo peluche Scooby, Spiderman, Ben10, le pattate fritte, gli abbracci.

La famiglia desidera ringraziare l’intero staff medico del San Matteo per le amorevoli cure e la meravigliosa assistenza che hanno dato a Edy durante i suoi 7 mesi di cure in Italia ed a quel donatore sconosciuto che ha regalato a Edy la speranza. Un ringraziamento particolare va al Comune di Massagno (Svizzera) per aver partecipato alle spese per le cure mediche di Edy.

Ciao campione! Sarai per sempre nei nostri cuori!



Comments are closed.