Check out the Latest Articles:

Cari amici,

anche quest’anno abbiamo aiutato più di 10 bimbi, l’ultima è Vjola, una bimba albanese affetta da linfoma. Dovrà restare in Italia per oltre un anno e noi ci faremo carico delle sue esigenze di alloggio oltre a starle vicino e darle sostegno.

Per dare anche voi un aiuto vi invitiamo a partecipare alla cena di beneficenza che si terrà al Ristorante Ala d’Oro il prossimo 18 dicembre.

Il costo della cena è di 45€ (per i bambini sotto i 10 anni 13€) – LEGGI IL MENÙ

Prenotati subito telefonicamente o con sms ai numeri:

• 348 5306865 (Gabriele)
  • 344 0717456 (Telmo)
  • 335 7216049 (Massimo)

oppure inviando una mail a: [email protected]

La cena sarà preceduta, alle ore 19:00, da “LE PAROLE PER UN PROGETTO” un incontro aperto al pubblico che si terrà nel salone estense del Comune di Lugo, dove alcuni medici – fra cui il primario di onco-ematologia del policlinico San Matteo di Pavia – parleranno e risponderanno a domande su tumori del bambino, donazione del cordone e vaccinazioni.

Invitate anche i vostri amici, colleghi e conoscenti; passerete una bella serata e contribuirete ad aiutare i nostri piccoli amici.

Vi aspettiamo!

Gabriele Utignani
Presidente Associazione Bubulina Onlus

Potete sostenere l’associazione con donazioni deducibile in regime Onlus