Check out the Latest Articles:

L’associazione Bubulina ringrazia:

• Adina e Lucian, genitori della piccola meravigliosa Bubulina.
  • Tutti  i soci per il tempo e il supporto dedicato ai nostri bambini.
  • Tutte le persone ed aziende che hanno contribuito ai nostri progetti con le loro donazioni.
  • Le istituzioni della bassa romagna  per il sostegno dei nostri progetti sul territorio.
  • Il Dott.  Marco Zecca , primario del reparto di Onco-Ematologia del Ospedale S. Matteo di Pavia che con la sua umanità, professionalità ed il suo amore per i piccoli pazienti ci ha dato l’idea di iniziare questa avventura in sostegno dei bambini meno fortunati.
  • Lo staff del  Reparto di Onco-Ematologia dell’ ospedale S. Matteo di Pavia per cui non esistono sufficienti parole di elogio.
  • Il Professore Giorgio Dini primario del reparto di oncoematologia dell’Ospedale G. Gaslini di Genova per la disponibilità ed aiuto ricevuto per Cosmin.
  • Il Professore Maurizio Arico’ – per il sostegno che ha mostrato alla nostra piccola Sara.
  • Il Professore Franco Locatelli – direttore del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Bambino Gesu’di Roma – per il suo continuo impegno a favore dei nostri bambini e per il prezzioso contributo alla ricerca nel campo delle leucemie.
  • I ragazzi dello Zoo di Venere per questo meraviglioso sito.
  • Le associazioni onlus che ci offrono la loro collaborazione fra le quali:

Grazie dall'Associazione Bubulina!