Check out the Latest Articles:
Meryem, un angelo splendente…

Mery ha combattuto contro la malattia per piu’ di un anno. Purtroppo, la sua malattia si e’ mostrata refrattaria a tutte le terapie. A Pavia era riuscita ad ottenere una remissione, ma e’ stata di breve durata. Nonostante questo, Meryem non ha mai rinunciato a lottare, ha sempre accettato tutto continuando a sorridere ed a sperare che un giorno tornera’ a casa. Desiderava con tutto il cuore quel trapianto che, purtroppo, non e’ mai stato possibile.

Meryem si e’ spenta una mattina di Sabato, il 3 Settembre 2011, nella sua stanza al San Matteo. E’ volata al cielo circondata dalle infermiere che l’hanno assistita con cura ed amore per piu’ di 4 mesi, con la sua instancabile mamma accanto.

Conoscere Mery, la ragazza sempre allegra e pronta a divertire tutti con i suoi scherzi, sempre dolce ed amorevole con tutti i bimbi del reparto, corraggiosa e sempre pronta a lottare, e’ stato un onore per tutti noi. Davanti a una vita crudelmente spezzata a 15 anni da un brutta malattia, non ci restano molte parole. Riposa in pace, Mery, angelo splendente!



Comments are closed.