Check out the Latest Articles:
Gabriel

Gabriel e’ un bimbo di 2 anni, affetto da Leucemia Linfoblastica ad alto rischio. E’ stato ricoverato in un ospedale di Bucarest nel Novembre 2010 e poi, visto la sua situazione delicata, e’ stato trasferito al San Matteo di Pavia il 11 Aprile 2011.
Il piccolo avra’ probabilmente bisogno di un trapianto. I costi della chemioterapia sono coperti dallo stato rumeno con l’E112 e speriamo che nel caso di un trapianto riusciremo ad ottenere la copertura delle spese dallo stato rumeno.  L’Associazione cerca di aiutare il bambino con i costi dei trasporti, vito e alloggio.

1. Roxana on lunedì 18, 2011

Salutari micutului Gabriel si frumoasei lui mamici…ii cunosc din Institutul clinic Fundeni, cand mamica era foarte ingrijorata si preocupata sa ajunga in Italia pentru transplant, caci curelel cu citostatice nu faceau decat sa-i degradeze starea de sanatate iremediabil….ma bucur ca a ajuns cu bine, ii doresc multa sanatate si sa traca cu bine peste toate aceste obstacole.
    Roxana, asociatia PAVEL