Check out the Latest Articles:
Cena di beneficenza 2013

Caro Amico,

anche quest’anno abbiamo organizzato l’ormai tradizionale cena di beneficenza a favore dei nostri bimbi “Bubulini” ricoverati in Italia con patologie onco-ematologiche.

Stavolta si tratta in realtà di una vera e propria festa, che avrà luogo il 21 settembre 2013 sotto il Pavaglione di Lugo (RA), con mercatini, giochi per i bambini, cena di beneficenza a prenotazione oppure stand gastronomico (aperto dalle ore 19,30) per chi preferisce cenare in modo più disimpegnato e senza necessità di prenotare.

Dalle ore 21.00 grande concerto di Michele Fenati e dal Canton Ticino (Svizzera) la Fanfara di Massagno.

Sarà presente durante la serata anche il dott. Marco Zecca, primario del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’ospedale San Matteo di Pavia, dove molti dei nostri bimbi vengono curati.

Se vuoi partecipare alla cena di beneficenza, prenotati subito telefonicamente ai numeri:

• 348-5306865 (Gabriele)
  • 335-7216049 (Massimo)

oppure, ancor meglio, inviaci una mail a: [email protected]

Il costo della cena sarà di 45€ (per i bambini sotto i 12 anni metà prezzo).

MENÙ

• Antipasti: il cestinetto croccante con Radicchio e Bruciatini e il tagliere di salumi della Romagna con lo squaquerone
  • Primo: i cappelletti di Zia Marcella al ragù romagnolo
  • Secondo: filetto di “Maialino bianco romagnolo” cotto nel cartoccio con il vin santo e i fichi, servito con la purea di mele
  • Dessert: mousse al cioccolato bianco con guazzetto di frutti di sottobosco carammelati
  • Caffè servito nella moka
  • Vini della serata: il sangiovese e merlot dell’Az. Vinicola San Valentino e il pignoletto frizzante dei colli di Imola, Az. Vinicola Cevico

Invita anche i tuoi amici e conoscenti, passerete una bella serata e contribuirete ad aiutare i nostri piccoli amici.

Vi aspettiamo!

Associazione Bubulina Onlus